LAZIO Il talismano Caicedo strega anche il ct del Perù.
LAZIO Il talismano Caicedo strega anche il ct del Perù. L’ecuadoregno sta piano piano uscendo dal suo guscio di attaccante di scorta, mostrando a tutti quanto può essere decisivo. Due gol da tre punti nelle ultime due apparizioni in biancocelesti, tanta semplicità e il gioco è fatto. Anche se spesso non eccelle per bellezza, del suo gioco tutto potenza e fisico la Lazio sembra non poter più fare a meno. Lo testimonia lo spazio concesso, maggiore rispetto alla scorsa stagione, segno che Inzaghi, dopo il mancato arrivo in estate di Wesley, ha deciso di sfruttare al meglio e al massimo le sue potenzialità. E lui, che non chiedeva altro, lo sta ripagando come si deve. E non ha certo intenzione di fermarsi qui, anzi è deciso a continuare a far brillare le sue doti di autentico talismano. Con lui titolare (da solo o in coppia con Immobile), in campionato la Lazio non ha mai perso. 9 le sue apparizioni dal 1′, con un bilancio di ben 7 vittorie, 1 pareggio e soltanto 1 sconfitta (contro l’Inter a fine ottobre).
E le sue gesta stanno varcando i confini del nostro paese, ricevendo apprezzamenti anche all’estero.Potrebbe interessarti
Sarri ci mette la faccia: alla vigilia di Lazio-Juve, il tecnico è pronto ad affrontare i bianconeri.
Marchetti cuor laziale: “Mi ricordo solo il derby vinto il 26 maggio, Roma o Inter in finale? Non importa, il nostro cammino è stato unico”
Cluj in subbuglio: Mandorlini out, un ex Lazio prende le redini dell’Universitatea!
Tudor alla Juve? Braglia dice la sua: “Non importa chi allena, non sono più al livello di prima!”


