giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Inzaghi: “Abbiamo lavorato bene. Difesa? Siamo in emergenza ma…”

LAZIO MILAN Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia dell’attesa gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Sfida in programma domani sera allo Stadio Olimpico.

LAZIO MILAN Inzaghi: “La squadra ha lavorato bene, siamo reduci da un’eliminazione con il Siviglia che brucia per come si era messa la partita e per come si sono sviluppati gli episodi. Abbiamo avuto quattro giorni per lavorare bene ed è questo l’aspetto che più conta. Domani dovremo farci trovare pronti”.

PUBBLICITA

DIFESA

“Per quanto riguarda l’assetto difensivo siamo in emergenza e cercheremo di ovviare: in questi giorni abbiamo provato spesso e volentieri a cambiare ed a capire chi può adattarsi in determinati ruoli dove oggi siamo scoperti ma dovremo affrontare la partita con molta umiltà ricordandoci che sarà un confronto che si svilupperà nell’arco di 180 minuti.”

IMMOBILE VS PIATEK

“Immobile e Piatek sono due grandissimi attaccanti, Ciro è qui da tre anni e sta facendo grandissime cose. Il polacco è entrato molto bene nella nuova realtà rossonera. A parte il duello tra questi due attaccanti, sarà una partita tra Lazio e Milan che noi dovremo cerare di indirizzare nel modo giusto già da domani sera”.

“ROSSONERI MICIDIALI NELE RIPARTENZE”

“Al termine di questa prima partita sarò soddisfatto se vedrò che la mia squadrà riuscirà a disputare una grande gara. Dovremo essere bravi a concedere poco perché sappiamo che i rossoneri sono micidiali nelle ripartenze e quindi dovremo fare la partita tenendo il campo nel migliore dei modi”.

LEGGI LE PAROLE DI DIACONALE>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS