LAZIO MILAN Probabili formazioni — Confermata la difesa a 3

Ultime News

Calciomercato Roma, sfuma il colpo: la rabbia di Gasperini

Il calciomercato della Roma prosegue ma non senza intoppi....

Capello sotto accusa: non basta l’età per giocare in Serie A

Fabio Capello ha rilasciato una pungente provocazione al nostro...

Calciomercato Roma, arriva anche l’Here We Go di Fabrizio Romano: è fatta per il colpo

Il calciomercato della Roma si infiamma: arriva anche l'Here...
PUBBLICITA

LAZIO MILAN Probabili formazioni — In vista del match di questa sera, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia, Simone Inzaghi dovrebbe confermare la difesa a 3

LAZIO MILAN Probabili formazioni — Nelle ultime ore, alla luce dei numerosi infortuni che hanno colpito i biancocelesti, era circolata la possibilità di una difesa a 4. La novità, in questo senso, consiste però nel recupero di Bastos, che consentirà dunque a Simone Inzaghi di confermare il consueto assetto difensivo. L’angolano completerà un reparto già composto da Acerbi e Patric, in virtù della squalifica di Radu e degli infortuni di Wallace e Luiz Felipe. In regia ci sarà Leiva, con Badelj inzialmente in panchina e la coppia Parolo-Milinkovic ai lati del brasiliano. In corsia agiranno Lulic e Romulo, favorito a destra su Marusic. In avanti, a supporto di Ciro Immobile, toccherà al Tucu Correa. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Durmisi, Marusic, Badelj, Cataldi, Jordao, Luis Alberto, Pedro Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini. A disp. Reina, Donnarumma A., Abate, Conti, Strinic, Rodriguez, Bertolacci, Montolivo, Biglia, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone. All. Gattuso.

LAZIO MILAN CONVOCATI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 26 Febbraio 2019 16:18