Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO UDINESE Pradè: “Rinvio? Giocare adesso sarebbe stato favorevole…”

Pubblicato

in

Stemma Udinese


, Direttore Sportivo dei friulani, ha parlato ai canali ufficiali del club in merito al della sfida tra biancocelesti e bianconeri, originariamente in programma domenica prossima.

LAZIO UDINESE Pradè: “Giocare contro la Lazio adesso era favorevole per gli infortuni che hanno, ma ci prendiamo questa pausa per lavorare”. La sfida, in programma originariamente domenica prossima, è stata rinviata per gli impegni della Lazio in Coppa Italia ed in Europa League. Ancora non si conosce la data del recupero della partita. Molto dipenderà dall’avanzamento dei biancocelesti di Inzaghi nelle coppe.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

INTANTO CORREA CARICA I BIANCOCELESTI>>>LEGGI QUI

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti