Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO Formello — Squadra al lavoro in vista di Siviglia. Milinkovic…

Pubblicato

in

Formello Lazio campo allenamento


ULTIME LAZIO Formello — All’indomani della sconfitta di Marassi, i biancocelesti si sono ritrovati agli ordini di Inzaghi per preparare il match di Siviglia

Pubblicità

ULTIME LAZIO Formello — Inzaghi è in piena emergenza infortuni e buona parte degli indisponibili è volata in Serbia per curarsi. Dall’infermeria arriva però una buona notizia: Milinkovic, recuperato, è tornato in gruppo e ha preso parte all’allenamento odierno. La seduta di oggi è stata caratterizzata da una serie di allunghi dalla linea di fondo fino alla metà campo. Quindi una partitela a campo ridotto a cui l’ex Genk, al rientro dopo la lesione muscolare rimediata contro l’Empoli, ha preso parte. Con tutta probabilità, Milinkovic sarà dunque disponibile per il ritorno dei sedicesimi di Europa League in terra andalusa.

All’allenamento odierno hanno preso parte anche Berisha e Durmisi. Il primo ha sostenuto appena metà seduta, mentre il secondo, di rientro da un fastidio al polpaccio, ha lavorato interamente in vista del Siviglia. Radu, dei titolari di ieri, è l’unico a non svolgere in gruppo nemmeno il riscaldamento senza palla: il giocatore è alle prese con un attacco gastrointestinale. Circola comunque ottimismo sulle condizioni del romeno, che dovrebbe farcela per il secondo round, in programma mercoledì, contro gli spagnoli. Ancora ai box Wallace (rientro fine febbraio), Lukaku (ricondizionamento atletico), Parolo (distorsione alla caviglia), Luiz Felipe (stop muscolare, da valutare), Bastos e Luis Alberto (stiramento out per 15-20 giorni). Inzaghi, per fronteggiare la suddetta emergenza, ha aggregato in rosa diversi giovani della Primavera: Silva, Kalaj, Baxevanos, Zitelli, Bianchi, Mohamed e Capanni. Nella giornata di domani, in programma la seduta di rifinitura prima della partenza per la Spagna.

Continua a leggere
Pubblicità