Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO MILAN Salvini e Gattuso puntano sul ritorno

Pubblicato

in

Gennaro Gattuso tecnico Milan


LAZIO  Matteo Salvini e Gennaro Gattuso puntano sul ritorno.

Allo stadio Olimpico ad assistere alla semifinale di andata di Coppa Italia e a fare il tifo per Gattuso e i suoi anche Matteo Salvini. Il vicepremier a fine gara ha così commentato lo 0-0: “Se mi è piaciuta la partita? No, abbiamo giocato male ma capita. Però dai un pareggio, ora ci giochiamo tutto a Milano. Il Milan ha giocato maluccio ma ci sta, abbiamo giocato bene le ultime volte. I cambi? Sempre viva Gattuso e sempre forza Milan”.

Le parole di Gattuso: “A livello qualitativo abbiamo fatto un passo indietro ma sapevamo che nei 180′ ci poteva stare e mi tengo stretto il pareggio. Abbiamo sbagliato tanto, la è molto fisica e in difesa comunque siamo stati molto bravi. Non mi pare abbiano avuto tutte queste occasioni. Potevamo sviluppare in maniera diversa negli ultimi 30 metri. Ultimamente riuscivamo a fare entrambe le fasi, oggi non ci siamo riusciti e potevamo fare meglio. Piatek non è mai stato servito. Abbiamo sbagliato a verticalizzare anziché cercare le mezzali. La crescita è merito dei giocatori che sono arrivati ma c’è una crescita di tutti gli interpreti”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO MILAN – LE PAROLE DI LUCAS LEIVA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE