venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SIVIGLIA LAZIO CONFERENZA INZAGHI: “Ecco l’attacco di domani”

Siviglia Lazio conferenza Inzaghi: ecco le parole del mister alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Siviglia Lazio conferenza Inzaghi: ecco le risposte del mister. 

PUBBLICITA

“Siamo arrabbiati perché avremmo meritato di più a Genova. Ora la sfida di campionato è alle spalle, sono sicuro che con il Siviglia ci giocheremo le nostre possibilità al 100%.

La gara di andata è stata decisa da una ripartenza nel primo tempo dove noi potevamo pareggiare prima con Marusic e poi l’occasione di Correa. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre chances con Luiz Felipe. Sappiamo che dobbiamo fare 2 gol in uno stadio molto caldo: servirà personalità.

Per quanto riguarda i convocati abbiamo due portieri più Zitelli, un primavera. Luis Alberto e Parolo si sono voluti allenare con la squadra: Parolo è convocato. Milinkovic potevo convocarlo già con il Genoa per domani vedremo.

Abbiamo valutato questa emergenza di infortuni: lo sforzo di 120′ con l’Inter e poi la concomitanza con il rugby ci hanno affaticato. A volte dalle emergenze si possono tirare fuori buone cose: spiace per domenica.

La partita di domani è lunga: il Siviglia troverà una Lazio di personalità che dovrà essere brava a far girare gli episodi dalla nostra parte. Con il Genoa gli episodi ci hanno dato contro. Solo così torneremo a fare risultati e a vincere. Giudicare i cambi dopo la partita è molto facile: in quel momento pensavo di fare la cosa giusta.

Nella mia testa c’è l’idea che Caicedo partirà titolare mentre ci sarà una staffetta tra Immobile e Correa. Per Milinkovic deciderò domani se farlo partire dal 1′ o in corsa”.

SEGUICI SU TWITTER

BADELJ CARICA LA SQUADRA PER IL SIVIGLIA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS