SIVIGLIA LAZIO Lulic: “Era rigore ma dovevo tirare prima”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano contro l’Inter? La dirigenza ci starebbe pensando

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Lazio, scontro aperto tra Fabrizio Corona e Lotito: l’11 maggio la verità

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Al termine di Siviglia Lazio Lulic, calciatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR. Di seguito riportiamo le sue parole.

SIVIGLIA LAZIO Lulic: “Ero a un passo da fare gol. Volevo tirare di prima, poi ho stoppato e ho sentito il contatto sia del difensore che del portiere. Dovevo tirare prima e se avessi fatto gol la partita sarebbe andata diversamente. Sapevamo anche prima della partita che per passare il turno servivano due gol. Avendo due occasioni nel prinmo tempo è dispiaciuto non fare neanche un gol, idem per il secondo tempo. Dispiace non aver fatto gol, usciamo a testa alta. Dobbiamo guardare avanti. Piano piano gli inofrtunati stanno tornando, speriamo di recuperare qualche giocatore anche per il Milan. Sappiamo di aver giocatori in rosa e che possiamo contare su di loro. Faccio i complimenti a tutti loro. Dispiace comunque uscire così. E’ difficile giocare ogni tre giorni. Speriamo di recuperare qualcuno per martedì. Dobbiamo lavorare e lottare insieme per poter fare grandi cose”.

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IMMOBILE SI RACCONTA >>> LEGGI QUI