ULTIME LAZIO FORMELLO — Questo pomeriggio sono iniziate le prove tattiche in vista del match contro il Siviglia, in programma giovedì alle 19.Potrebbe interessarti
Leggi di più suPrimo Piano 00 all’Olimpico
Potrebbe interessarti
ULTIME LAZIO FORMELLO — Alle 15.00 odierne la squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Inzaghi per sostenere le prove tattiche in vista della gara di andata contro il Siviglia. Alla seduta non ha presenziato Ciro Immobile, che continuato ancora a lavorare a parte: per lui solo corsa sul campo centrale. L’ex Torino è alle prese con un’elongazione muscolare ai flessori della coscia sinistra e la sua presenza è in forte dubbio. Nelle prossime ore lo staff biancoceleste proverà a recuperarlo almeno in ottica convocazione. Difficilmente, infatti, il bomber campano giocherà dal 1′ contro il Siviglia, ma si tenterà di portarlo almeno in panchina.
Di conseguenza sarà ancora Caicedo a guidare l’attacco biancoceleste, supportato con tutta probabilità dal Tucu Correa. Recuperato pienamente, invece, l’altro ex della sfida Luis Alberto, che agirà ancora da mezzala (con Parolo dall’altra parte e Leiva in regia) alla luce dell’infortunio di Milinkovic-Savic. Lo stiramento del serbo è più serio del previsto e i tempi di recupero si stimano in circa tre settimane. Ieri mattina l’ex Genk è rientrato in patria per iniziare il percorso riabilitativo. Out anche Wallace, per cui dovrebbe toccare al ristabilito Luiz Felipe completare una linea difensiva già composta da Acerbi e Radu. Il brasiliano è da poco tornato ad allenarsi in gruppo, ragion per cui rimane vivo il ballottaggio con Bastos. In corsia dovrebbero agire, rispettivamente a destra e a sinistra, Marusic e Lulic.

