sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone risposte dagli infortunati in vista del derby

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone risposte dagli infortunati in vista del derby.

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone risposte dagli infortunati in vista del derby. Dopo il pareggio contro il Milan, la Lazio è tornata al lavoro già stamattina per preparare la stracittadina. Seduta di scarico per gli uomini di Inzaghi, sottoposti a lavoro propriocettivo e allunghi prima di essere divisi in due gruppi. Il tecnico si dedica allora alla parte tecnica con i calciatori non impiegati ieri sera o subentrati nella ripresa. Un solo assente, Parolo, invece tra i titolari con i rossoneri. Buone notizie da Bastos, regolarmente al lavoro dopo la bella prestazione di ieri sera. Rientrato in extremis da un guaio muscolare, l’angolano dovrà ora mostrare continuità in allenamento nei prossimi giorni. Se ci riuscirà, sarà lui contro i giallorossi ad affiancare in difesa Acerbi e Radu, al rientro dopo la squalifica in Coppa Italia.

PUBBLICITA

Il suo recupero segna la fine (o quasi) dell’emergenza difensiva. Luiz Felipe, nonostante la convocazione di ieri sera, non è infatti ancora al 100%. Anche quest’oggi è rientrato negli spogliatoi dopo il riscaldamento in gruppo. Difficile dunque che Inzaghi lo rischi dal 1′, più probabile che lo porti in panchina, così da evitargli ricadute della lesione muscolare rimediata a Napoli. Tra i convocati potrebbe rientrare anche Wallace, complice la corsa differenziata nella rifinitura di lunedì. Restano invece ai box Lukaku e Berisha. Così come Marusic, assente quest’oggi alla ripresa degli allenamenti. Aggregati quattro ragazzi della Primavera: Kalaj, Silva, Zitelli e Capanni.

Prevista per domani una seduta pomeridiana, in cui si darà avvio alle prove tattiche. Tra i possibili titolari Luis Alberto, che potrebbe tornare ad agire sulla trequarti. A fargli spazio potrebbe essere Correa, pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo dunque sarebbe confermato il terzetto con Parolo e Milinkovic ai lati di Leiva.

LEGGI ANCHE CANIGIANI SU LAZIO-ROMA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS