Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO ROMA Canigiani fornisce gli ultimi dati sui biglietti venduti

Pubblicato

in

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio


LAZIO ROMA fornisce gli ultimi dati sui biglietti venduti.

LAZIO ROMA Canigiani fornisce gli ultimi dati sui biglietti venduti. Così il responsabile marketing biancoceleste ai microfoni di LSC: “Ieri poco meno di 32.000 spettatori hanno assistito al match con il Milan dagli spalti dello Stadio Olimpico, rispettando in questo modo la proiezione che avevamo svolto pochi giorni fa. Per il derby saranno presenti sicuramente almeno 30.000 tifosi biancocelesti, ci sono ancora dei giorni a disposizione per acquistare i biglietti e andremo a sfiorare le 50.000 presenze. Non ci sono novità in merito all’orario della stracittadina, ma seguendo un ragionamento logico con il trascorrere del tempo è sempre più difficile che venga apportata una variazione all’orario d’inizio“.

I tagliandi per assistere al derby dalla Curva Nord sono quasi esauriti: per chi volesse acquistare un biglietto per tale settore, è sempre bene effettuare un tentativo perché spesso alcuni posti vengono annullati. C’è poca disponibilità di posto anche per i Distinti, ampia possibilità d’acquisto invece per gli altri settori. Consigliamo di evitare di acquistare tagliandi per il derby all’ultimo momento“.

L’iniziativa BusInsieme sarà riconfermata anche per il derby, aspettavamo solo le ultime conferme per riproporre questo servizio”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA DATA DEL RITORNO DI COPPA ITALIA

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE