venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO LAZIO EMPOLI – La decisione di Inzaghi su Immobile

Verso Lazio Empoli: ci avviciniamo a grandi falcate all’anticipo che riguarderà i biancocelesti. Ecco i dubbi di formazione che attanagliano Inzaghi.

Verso Lazio Empoli con dubbi di formazione. Immobile non si è allenato e molto probabilmente non verrà convocato. Su Luis Alberto invece notizie più rassicuranti. Lo spagnolo si è regolarmente allenato in gruppo. Non c’è lesione muscolare ma si deciderà solo domani se rischiarlo o meno dal primo minuto. In caso  di forfait a centrocampo toccherà a Berisha. Gli altri due saranno Milinkovic e Leiva (Parolo è squalificato).

PUBBLICITA

La difesa è praticamente obbligata: Bastos, Acerbi e Radu formeranno il terzetto difensivo. Luiz Felipe si è allenato e potrebbe strappare la convocazione e andare in panchina. Possibile esordio per Romulo come esterno a destra, al momento è in vantaggio su Marusic. A sinistra tornerà Lulic dal primo minuto, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Caicedo e Correa.

SEGUICI SU TWITTER

IMMOBILE PARLA DELLA SUA INFANZIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS