Seguici sui Social

News

CAICEDO dopo Porto Roma commenta così

Pubblicato

il

Felipe Caicedo attaccante della Lazio
PUBBLICITA

CAICEDO dopo Porto Roma commenta così

L’ecuadoregno nella prima stagione non ha lasciato la sua impronta né ai tifosi né in campo. Per questo la maggior parte avrebbe voluto una sua cessione a giugno ma così non è stato. Inzaghi ha creduto sempre nel panteron e ultimamente con i problemi fisici di Ciro, lo ha rilanciato e lui ha ripagato la fiducia segnando ben 3 gol da titolare, l’ultimo nel derby che ha lanciato la Lazio alla vittoria. Ora per i tifosi è diventato un calciatore importante e dopo questa frecciatina, ancor di più. Infatti ieri sera si è giocata Porto Roma e la squadra giallorossa, è uscita sconfitta abbandonando la Champions. Il tweet della pantera non si è fatto attendere, era lì pronto a sfottere i giallorossi, due faccine una con un bambino che sembra dica: “mi spiace” e l’altra una faccina che ride con le lacrime. Insomma Felipe si è proprio calato nell’ambiente laziale, facendosi apprezzare in campo e anche fuori…

https://twitter.com/FelipaoCaicedo/status/1103426067820437504

SEGUICI SU FACEBOOK

FIORENTINA LAZIO Esodo biancoceleste a Firenze


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti