Seguici sui Social

News

FIORENTINA LAZIO Esodo biancoceleste a Firenze

Pubblicato

il

Tifosi laziali
PUBBLICITA

FIORENTINA LAZIO Esodo biancoceleste a Firenze

Il derby ha caricato l’ambiente. La prestazione e la vittoria convincente per 3-0 ha acceso l’entusiasmo in casa biancoceleste. Oggi pomeriggio infatti potranno assistere agli allenamenti della loro squadra a Formello, grazie ai cancelli aperti. La Lazio però, domenica affronterà un match delicato contro la Fiorentina a Firenze. Per questo i tifosi non vogliono far mancare in questo momento l’appoggio alla squadre e hanno deciso di seguirla. Sono già 2.000 i biglietti venduti e a disposizione ne rimangono solamente 390. Da mezzanotte, partirà la vendita libera e sicuramente ci sarà un esodo biancoceleste allo stadio Franchi per caricare la squadra verso il sogno Champions.

SEGUICI SU FACEBOOK

‘Nannarella’: Anna Magnani icona di Roma


Pubblicità

News

Lazio tanti big in diffida: possibile ammonizione strategica in vista del Parma

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto Milinkovic

Lazio tanti big in diffida – Tutto il centrocampo biancoceleste è entrato in diffida e ora bisognerà valutare bene la situazione

Lazio tanti big in diffida – Durante la partita contro il Genoa è entrato dell’elenco dei diffidati anche Lucas Leiva aggiungendosi così a tutto il centrocampo biancoceleste. Già, perché oltre al brasiliano a rischiare di saltare le ultime partite sono: Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira, contando Lucas tutto il centrocampo di Inzaghi è a rischio. La Lazio affronterà: Fiorentina, Parma, Roma, (Torino) e Sassuolo e a Formello potrebbe decidere di sacrificare uno o addirittura due big per la prossima partita contro i ducali che ormai sono retrocessi. Da qui al termine della stagione ogni partita è importante e sarà difficile non riuscire a prendere un cartellino in questo modo, uno dei centrocampisti potrebbe essere assente nel derby, pericolo che la Lazio vorrebbe evitare ed è per questo che potrebbero saltare la sfida contro il Parma, sempre da non sottovalutare. Nel Parma invece sono in diffida: Bani, Bruno Alves, Cornelius e Kurtic.

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

Continua a leggere

Articoli più letti