venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO L’agente di Moreno risponde alle voci sui biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO L’agente di Moreno risponde alle voci sui biancocelesti.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO L’agente di Moreno risponde alle voci sui biancocelesti. I rumors di mercato stanno letteralmente impazzando in casa Lazio in questi giorni di sosta del campionato. Al momento, il centro della pista è occupato da Bobby Adekanye, esterno offensivo olandese in scadenza con il Liverpool e già in accordo con Tare. Accordo che il ds avrebbe trovato anche con Alberto Moreno, poliedrico esterno anche lui in scadenza coi Reds. In questi giorni il giocatore è stato più volte immortalato in vacanza nella Capitale, in compagnia degli ex commilitoni Lucas Leiva e Luis Alberto. Chissà che non li raggiunga a breve a Formello: l’ipotesi di rinnovo con gli inglesi, viste le sole 5 presenze totalizzate sinora in stagione, è infatti molto difficile. E la Lazio è già al lavoro per non farsi sfuggire l’opportunità.

Complice l’estrema versatilità del ragazzo, utilizzabile a tutta fascia sinistra, insieme a una grande disciplina tattica e a un piede sinistro molto educato velenoso in fase offensiva. Senza dimenticare l’aspetto più importante: il parametro zero. Alla Lazio inoltre avrebbe il posto da titolare assicurato, almeno in ottica futura. Attualmente infatti sull’out di sinistra le pedine non mancano, ma probabilmente uno tra Lukaku Durmisi (se non entrambi) potrebbe dire addio.

Resta tuttavia qualche dubbio sulle sue condizioni, non tanto fisiche quanto psicologiche, delle motivazioni. Dopo una stagione tutt’altro che da protagonista, dovrà infatti rimettersi in gioco. Davanti a lui il compito, non semplice, di scalare le gerarchie e le certezze di Inzaghi. E non si esclude nemmeno un nodo sull’ingaggio, viste le eventuali offerte di club più facoltosi come il Barcellona. Una situazione complicata insomma, su cui ha provato a fare chiarezza l’agente di Moreno, Javier Moya: “Sono solo rumors. – le parole a llsn – La visita a Roma? Alberto era in città per visitare il suo amico Lucas Leiva…“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS