martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO I numeri del match del Franchi. Immobile Mvp

FIORENTINA LAZIO I numeri del match disputato domenica sera all’Artemio Franchi e terminato con il risultato di 1-1. I numeri della sfida sono stati pubblicati dal sito ufficiale biancoceleste.

FIORENTINA LAZIO I numeri del match disputato al Franchi e terminato sul punteggio di 1-1. Prestazione convincente della compagine di Simone Inzaghi che, però, non è riuscita a portare a casa i tre punti. Nonostante ciò, i numeri registrati nel corso della sfida testimoniano la superiorità dei biancocelesti sul terreno di gioco. La Lazio è riuscita a trovare la conclusione in sette occasioni creando in cinque circostanze una potenziale occasione da gol. La formazione capitolina ha portato a buon fine in totale 383 passaggi mettendo in mostra così una buona mole di gioco. In questo modo gli uomini di Simone Inzaghi sono riusciti ad orchestrare 31 azioni manovrate sfruttando, inoltre, 17 ripartenze.

PUBBLICITA

LEIVA SUGLI SCUDI

Analizzando le prove individuali della Prima Squadra della Capitale, emergono diverse prestazioni di assoluto valore. Lucas Leiva, uno dei fedelissimi del tecnico piacentino, è apparso ancora una volta insuperabile in fase difensiva. Il numero 6 della Lazio, infatti, si è reso protagonista di 5 recuperi. Nessun altro calciatore in campo è riuscito ad eguagliare il brasiliano. Sotto il punto di vista fisico, invece, i migliori sono stati Sergej Milinkovic e Adam Marusic. Il serbo ha macinato ben 12,399 chilometri, mentre il numero 77 biancoceleste ha toccato i 34,89 km/h. Entrambi i calciatori biancocelesti hanno stabilito un primato del match.

39 INIZIATIVE OFFENSIVE BIANCOCELESTI

Sul piano offensivo la Lazio è riuscita ad organizzare ben 39 iniziative offensive. 19 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 9 centralmente e 11 sulla catena di destra. Mediamente, in fase di possesso, la compagine capitolina ha agito a 54,65 metri di distanza dalla porta difesa da Thomas Strakosha.

IMMOBILE MVP

Al termine dell’incontro, Ciro Immobile è stato eletto come il Most Valuable Player di Fiorentina-Lazio. Oltre ad aver disputato tutti i 94 minuti del match, il centravanti biancoceleste ha giocato ben 48 palloni durante l’incontro creando 3 occasioni da gol a seguito dei 3 tiri in porta effettuati: nessun altro calciatore è riuscito a rendersi così tanto pericoloso in Fiorentina-Lazio. Il numero 17 biancoceleste, inoltre, ha portato a termine 24 passaggi ed un recupero in fase difensiva.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS