Seguici sui Social

News

GIUDICE SPORTIVO LAZIO — Due biancocelesti entrano in diffida

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Il giudice sportivo annuncia le squalifiche per la Serie A
PUBBLICITA

GIUDICE SPORTIVO LAZIO — Nella giornata odierna la Lega Serie A ha pubblicato, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito, le decisioni di Mastrandrea circa la 26esima giornata

GIUDICE SPORTIVO LAZIO — Alla luce della 26esima giornata di Serie A, quindici sono i giocatori che salteranno per squalifica il prossimo turno. Tra questi nessun biancoceleste, mentre figurano nella lista ben 3 giallorossi: Kolarov, espulso nei minuti finali del derby, Dzeko e Fazio, già diffidati prima della stracittadina. Scatta la diffida, invece, per Stefan Radu e Senad Lulic, che nel match di sabato sera hanno rimediato il 4 cartellino giallo. Sesta sanzione stagionale, invece, per Milinkovic, che rimedia così la prima ammonizione dopo la squalifica scontata contro il Frosinone.

CATALDI TORNA SUL DERBY…  

 

SEGUICI SU FACEBOOK


News

LAZIO TORINO A rischio rinvio: il possibile scenario

Pubblicato

il

LAZIO TORINO A rischio rinvio

LAZIO TORINO A rischio rinvio – La partita potrebbe non giocarsi a causa dei numerosi positivi in casa granata

LAZIO TORINO A rischio rinvio – In questa giornata avrebbero dovuto giocare nella serata di oggi Torino Sassuolo ma la Asl del Piemonte ha deciso di mettere in quarantena l’intera squadra per prevenire ulteriori contagi. Già, negli ultimi giorni sono usciti fuori diversi contagiati in casa Toro, tra cui il gallo Belotti, per questo hanno deciso di rinviare il match al 17 marzo. Lazio e Torino si dovrebbero affrontare martedì 23 ma anche questa partita potrebbe slittare. I giocatori sono risultati positivi alla variante inglese e la Asl vuole tenere al sicuro tutti quindi, potranno tornare ad allenarsi solamente qualora il nuovo ciclo di tamponi che effettueranno lunedì non trovasse nuovi positivi. In questo caso l’Asl darebbe il via libero per la ripresa degli allenamenti e di conseguenza per la partita contro la Lazio del giorno successivo. Ma se non dovesse arrivare questo via libera la partita sarà inevitabilmente rinviata. La decisione verrà presa lunedì, qui le due squadre sapranno se si scontreranno o rimanderanno la sfida.

BOLOGNA LAZIO – Match affidato a Giacomelli

Caso tamponi: udienza rinviata grazie al Bayern Monaco?

Continua a leggere