INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Vittoria di squadra, ma ora subito testa alla Spal”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio festeggia Marcolin: auguri al nostro ex centrocampista, icona biancoceleste! Quanto ci manchi in mezzo al campo!

#BuonCompleannoMarcolin Un grande ex biancoceleste festeggia oggi! Auguri,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi al termine della sfida vinta dai biancocelesti a San Siro. 0-1 il finale grazie alla rete di MIlinkovic nel primo tempo.

INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi

“Questa è una vittoria di squadra. Merito ai ragazzi per come stanno nelle partite e come si sacrificano l’uno per l’altro. Si vince di squadra. Non c’è tempo per gustarci questa vittoria, siamo già con la testa a Ferrara”.

Il gap con le grandi si è annullato?

“Noi dobbiamo essere sempre sul pezzo cercando di portare i nostri giocatori nelle migliori condizioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Sappiamo di giocarcela con delle corazzate, ma noi abbiamo un grandissimo spirito e grandissimi tifosi. I nostri giocatori si vogliono bene, sono ancora arrabbiati per la meritata Champions sfuggita l’anno scorso. Adesso siamo lì a competere, mancano dieci partite e tutto è possibile. Al di là di Juve e Napoli siamo tutte lì. Dovremo giocare grandi partite”.

Goal di Milinkovic su assist di Luis Alberto…

“Sono due giocatori di grandissima qualità e quantità. Quando non hanno problemi li faccio giocare sempre. Ma non andremmo lontani solo con loro due, come da tre anni a questa parte. Ma non abbiamo fatto nulla, ora dobbiamo continuare su questa strada”.

Giulio Piras

LEGGI LE PAROLE DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 15:15 — Ultima alle 15:15