Seguici sui Social

News

INTER LAZIO Milinkovic: “Sbloccare subito ci ha aiutato. Alla telecamera ho detto…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Milinkovic con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

INTER LAZIO Milinkovic, match winner della serata di San Siro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sfida.

INTER LAZIO Milinkovic: “Sbloccare subito la gara ci ha aiutato molto. Siamo riusciti a tranquillizzare la partita anche se forse siamo andati un po’ troppo indietro. L’urlo alla telecamera? Ho fatto gli auguri a mia madre che oggi compie 50 anni. Quando è arrivato quel pallone ho saltato e pensato solo a metterla dentro. Abbiamo fatto bene e portato a casa i tre punti. Con le big solitamente gioco un po’ più indietro, noi avanti abbiamo buoni giocatori e ci pensano loro…Con le squadra più piccole invece vado anche maggiormente in avanti. Il mio ruolo? Dipende da chi gioca nei tre. Se c’è Luis Alberto gicoo più indietro, se gioca Parolo un po’ più in avanti. Per me è lo stesso, faccio sempre ciò che mi dicono. Certo in avanti riesco a fare più goal… I compagni? E’ da tanto che stiamo insieme. E’ arrivato il Tucu, che ha capito subito cosa deve fare, è molto bravo”:


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere