Incontro imminente tra Fabiani e Tudor riguardo al budget Champions del Lazio e due possibili acquisti sul mercato

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Incontro programmato tra Fabiani e Tudor della Lazio: sul tavolo il budget della Champions e acquisti di mercato

L’allenatore della Lazio, Tudor, ha un obiettivo chiaro per la sua squadra: rinforzarla con giocatori che hanno atleticità e agilità. Di conseguenza, è previsto a breve un incontro con il Direttore Sportivo Fabiani per discutere dell’attuale situazione del team. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, tale discussione avverrà dopo le prossime tre-quattro partite, con Verona, Monza e Empoli che definiranno l’esito finale della stagione. È importante ricordare che il budget riservato alla Champions League differisce da quello destinato ad altre competizioni europee.

Ponderazione tra vari fattori

In questa fase di valutazione, diversi saranno i fattori da considerare. Innanzitutto, bisognerà fare i conti con le performance stagionali: nonostante tutto, la squadra ha ottenuto un quarto posto in Champions League, una semifinale in Coppa Italia e la situazione in campionato è ancora da definire.

Possibili nuovi acquisti per il mercato

Per quanto riguarda il mercato, attualmente ci sono due nomi che emergono: Dia e Tchaouna, entrambi della Salernitana. Dia ha una clausola di 20 milioni, ma spera possa essere ridotta a 10. Inoltre, la Salernitana ha proposto una riduzione del suo stipendio del 50%. D’altro canto, Tchaouna, un versatile attaccante di soli 20 anni, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto. Non resta che attendere eventuali sviluppi durante il mercato estivo.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA