LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi vince lo scudetto e ricorda la Lazio : “Grato a Lotito e Tare, ecco perché lasciai”

PUBBLICITA

Inter, Simone Inzaghi vince il Tricolore e cita la sua esperienza con la Lazio

Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter, ha riflettuto sul suo percorso durante il post partita del derby contro il Milan con Dazn. In particolare, ha condiviso i suoi ricordi sull’inizio della sua carriera come allenatore al Lazio.

PUBBLICITA

Inzaghi e la sua connessione con Parolo

“Parolo mi conosce molto bene, i miei primi anni come allenatore li ho trascorsi con lui. È un grande calciatore e una fantastica persona, che ha dato un grande supporto sia a me sia al mio staff nel corso del nostro percorso. Acerbi? Parolo lo conosce bene; lui era un elemento chiave per noi alla Lazio. Ho lavorato duramente con il club per portare Acerbi qui, sapevo che insieme al resto della squadra sarebbe stato un grande beneficio. È stato un viaggio incredibile”.

Inzaghi ringrazia il presidente della Lazio

Inzaghi ha continuato esprimendo la sua gratitudine verso la Lazio:

“Sono sempre grato alla Lazio, al presidente Lotito e al direttore Tare per avermi dato l’opportunità di iniziare la mia carriera di allenatore. Abbiamo ottenuto grandi risultati durante gli anni trascorsi alla Lazio, come nel campionato sospeso a causa del Covid, quando anche Parolo era con noi e eravamo in vetta. Ci siamo battuti fino alla fine. Non posso dire se avremmo vinto, ma stavamo attraversando un periodo molto positivo. La dirigenza voleva che continuassi alla Lazio, ma sentivo che era giunto il momento di un cambiamento. Ho avuto dei consigli contrari al mio trasferimento all’Inter, ma sentivo che era la scelta giusta per me.”

 


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS