Verona Lazio: Tudor recupera un giocatore biancoceleste per la sfida dell’Olimpico

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio Verona Update: La buona notizia per Tudor, la possibile ripresa di un biancoceleste per l’attesa confronto all’Olimpico

Il quotidiano Il Messaggero ha riportato notizie positive per Tudor in riferimento alla sfida in programma per sabato tra Lazio e Verona. Zaccagni, assente per quasi un mese, è tornato ad allenarsi con il gruppo.


Zaccagni torna in gruppo dopo un mese di assenza

Dopo la distorsione alla caviglia sinistra, Zaccagni ha superato i dubbi fisici e si è rialzato. C’è infatti la possibilità che possa essere un ex sulla panchina per la sfida contro i gialloblù. Si è allenato regolarmente con le riserve di stadio al mattino, mentre i titolari si dedicavano alla consueta sessione di defaticante, inevitabile a seguito degli sforzi nelle recenti partite.

L’allenamento nell’ottica della sfida imminente

Tudor può cavare un sospiro di sollievo in vista della sfida all’Olimpico. La sessione di allenamento di ieri mattina ha segnato un passo in avanti importante. I titolari della Lazio hanno svolto l’allenamento classico di scarico, in previsione della dura partita contro il Verona. Il ritorno di Zaccagni in gruppo, dopo un lungo periodo di assenza, porta una ventata di ottimismo per la sfida imminente.

Attesa per la sfida tra Lazio e Verona

La partita tra Lazio e Verona, prevista per sabato, è un evento molto atteso. L’anticipazione per questa sfida si intensifica con il ritorno di Zaccagni in campo. Questa è senz’altro una notizia positiva per Tudor e per tutti gli appassionati biancocelesti, che sperano in una prestazione trionfante contro i gialloblù per rinforzare ulteriormente la loro posizione.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS