Mattioli su Lazio Juve: “Bianconeri imbarazzanti” e poi i complimenti alla Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Mario Mattioli critica la Juventus dopo la partita con la Lazio

Mario Mattioli, noto giornalista sportivo, è intervenuto recentemente in un’intervista a TMW Radio per commentare l’ultima partita tra Lazio e Juventus. Nell’intervista ha espresso forte critica verso la performance della squadra juventina, dicendola imbarazzante.


Le critiche di Mattioli sulla performance della Juventus

Mattioli ha affermato di avere difficoltà a ricordare quando la Juventus ha mostrato un simile livello di gioco. I giocatori della squadra bianconera, secondo il giornalista, si sono dimostrati imbarazzanti durante l’ultimo match. Nomi come McKennie, Alex Sandro, Danilo e Bremer, tra i più apprezzati difensori d’Europa, sono stati, a suo dire, ‘scherzati’ per tutta la partita.

Un calice amaro da bere per la Juve

Il gol di testa di Castellanos è stato particolarmente critico. Mattioli ha dichiarato che se uno stesso gol fosse realizzato da un giocatore di prima categoria, le critiche al difensore sarebbero inevitabili. Secondo Mattioli, la Juventus deve adesso ‘bere fino in fondo questo calice amaro’ e poi ripartire.

Dispiacere per la Lazio e aspettative per il futuro della Juve

Nonostante la vittoria della Lazio, Mattioli ha espresso un certo dispiacere per la squadra, sottolineando però che si aspettava un ‘colpo di coda’ da parte della Juventus. Nonostante le dure parole nei confronti della Juve, il giornalista sportivo sembra mantenere le sue speranze nella squadra per le future sfide.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS