Seguici sui Social

News

INTER LAZIO Inzaghi: “Vittoria di grande personalità”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Inzaghi esulta dopo la vittoria della Lazio
PUBBLICITA

INTER LAZIO Inzaghi è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida di San Siro vinta dai biancocelesti di misura contro i nerazzurri di Spalletti grazie alla rete di Milinkovic.

INTER LAZIO Inzaghi: “Ci aspetta una serie di partite importanti e ravvicinate, dovremo essere bravi a recuperare forze ed energie. Al di là dei risultati della altre io guardo a noi. Veniamo da un ottimo momento, anche se durante la sosta abbiamo perso Radu e Patric. La squadra ha giocato bene con personalità. Abbiamo sbagliato a non fare il secondo goal, anche se non abbiamo concesso molto se non qualche traversone. Lì sono stati bravi portiere e difensori. Dopo il pareggio con la Fiorentina ero arrabbiato e mi dispiaceva non aver vinto una partita meritata. A gennaio abbiamo avuto molti infortuni importanti e ne abbiamo risentito. Nonostante ciò i ragazzi hanno offerto grandi prestazioni. Adesso sta crescendo la qualità e stiamo giocando ottime partite. Correa? E’ in ottimo momento. E’ un ragazzo intelligente che aiuta molto anche in fase di non possesso. Poi nelle ripartenze è bravissimo. Ha avuto un problema alla schiena e dopo 25 minuti ha chiesto il cambio. Anche Caicedo ha fatto bene quando è entrato, mi dispiace abbia trovato un Handanovic miracoloso. I ragazzi sono comunque stati bravissimi, adesso guardiamo avanti perchè già mercoledì abbiamo una partita difficile. Luis Alberto sta giocando molto bene da interno. Abbina grande qualità a quantità. Per questo ho preferito inserire Caicedo e non spostare Luis da quel ruolo”.


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere