venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PARMA Le probabili formazioni: Caicedo guida l’attacco

A due giorni da Lazio Parma le probabili formazioni del match dell’Olimpico! Queste le indicazioni arrivate dai rispettivi campi di allenamento.

Una Lazio cha arriva da un pareggio con la Fiorentina abbastanza deludente, soprattutto per il rapporto tra il livello di gioco e le reti realizzate. La squadra di mister Inzaghi, infatti, ha giocato un’ottima partita ma ha concretizzato poco le molte occasioni che ha creato. I parmigiani, invece, sono tornati alla vittoria nella gara con il Genoa, dopo due mesi. Si naviga in acque tranquille, la zona retrocessione è lontana. LAZIO PARMA Le probabili formazioni:

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo A disposizione. Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Durmisi, Wallace, Romulo, Jordao, Cataldi, Badelj, Parolo, Neto. Allenatore. Inzaghi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Rigoni, Machin; Gervinho, Inglese, Siligardi. A disposizione. Frattali, Brazao, Gazzola, Dimarco, Sierralta, Gobbi, Barillà, Diakhate, Biabiany, Schiappacasse, Sprocati, Ceravolo. Allenatore. D’Aversa.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LOTITO RISPONDE A DIABOLIK >>> LEGGI QUI


LIVE NEWS