Calciomercato Lazio – Il Presidente Claudio Lotito non sta passando uno dei suoi periodi migliori come patron della Lazio. Il dato sui ricavi dai diritti televisivi potrebbe far da dimostrazione al periodo negativo, ma se fosse solo quello la società biancoceleste navigherebbe in acque ben migliori. Tuttavia, finalmente è arrivata una buona notizia da dare a mister Maurizio Sarri.
Calciomercato Lazio, Angelo Fabiani non dovrà più preoccuparsene: gran sospiro di sollievo per Lotito
Come anche riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dalla giornata di ieri, 31 luglio, Mattéo Guendouzi e Nicolò Rovella non sono più soggetti a clausole rescissorie di alcun tipo.
Sì, il calciomercato Lazio fino a questo momento ha rischiato di perdere i due, qualora la clausola fosse stata esercitata. Per Rovella la cifra era di 50 milioni di euro, mentre per Guendouzi di 55. Il rischio c’era, ma nessun ha ritenuto consono spendere quelle cifre per i centrocampisti titolari della Lazio.
E menomale aggiungiamo noi: con anche solo una di queste due cessioni, con il mercato bloccato, la Lazio non avrebbe potuto acquistare alcun sostituto. Nico e Guendo saranno fondamentali per il passaggio dal 4-3-3 al 4-3-1-2 che Sarri intende portare a termine.
