Seguici sui Social

News

LAZIO PARMA L’arbitro del match. I precedenti non sorridono…

Pubblicato

il

Arbitri italiani AIA
PUBBLICITA

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 28esima giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Lazio Parma l’arbitro designato è il signor Banti (sez. di Livorno). Il match è in programma domenica 17 marzo alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO PARMA L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Luca Banti. A coadiuvare l’arbitro ligure nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Fiorito e Vecchi. Il IV Uomo sarà Serra, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Pairetto e Valeriani.

PRECEDENTI

L’arbitro toscano ha già diretto i biancocelesti per ben 26 volte. Il bilancio complessivo dei precedenti con Banti non sorride alla Lazio che, con il fischietto di Livorno alla direzione, ha perso tredici volte, pareggiato cinque e vinto otto. Nel corso di questa stagione, l’arbitro toscano ha diretto il primo turno di campionato disputato all’Olimpico di Roma contro il Napoli, il match disputato allo Stadio Olimpico contro il Milan terminato per 1-1 e la gara persa per 2-1 contro il Genoa nel 24° turno di campionato. Il fischietto di Livorno, infine, non aveva mai arbitrato una partita tra i biancocelesti ed i ducali.


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti