giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Di corsa verso il Parma con pochi dubbi

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per la Lazio di Inzaghi che alle ore 11 si è ritrovata al Fersini di Formello.

ULTIME LAZIO FORMELLO I biancocelesti di Inzaghi si sono ritrovati stamane per l’allenamento mattutino al Fersini. La seduta si è aperta con il consueto riscaldamento atletico, successivamente i biancocelesti sono stati divisi in due gruppi e sui sono dedicati a torelli a campo ridotto. Il lavoro sul campo è stato caratterizzato da un’ampia fase tattica, che ha poi portato alla conslusione dell’allenamento.

PUBBLICITA

CAICEDO-CORREA IN AVANTI

Immobile, squalificato per la prossima, inizia la seduta in gruppo. Poi per lui solo corsa differenziata. Anche Wallace e Berisha si riscaldano con i compagni, poi si esercitano a parte. La loro convocazione è in forte dubbio. Passando alle prove tattiche saranno Caicedo e Correa a guidare l’attacco contro il Parma. A centrocampo ai lati di Lucas Leiva agiranno Milinkovic e Luis Alberto. Sulle corsie Marusic sembra in vantaggio su Romulo mentre a destra verrà confermato Lulic. Qualche dubbio in difesa, dove al fianco di Acerbi e del recuperato Radu sono in 3 in corsa per una maglia: Bastos, Luiz Felipe e Patric. In chiusura di seduta grigliata di gruppo. Domani è in programma una seduta mattuina.

SCOPRI L’ARBITRO DI LAZIO-PARMA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS