ULTIME LAZIO FORMELLO Di corsa verso il Parma con pochi dubbi

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per la Lazio di Inzaghi che alle ore 11 si è ritrovata al Fersini di Formello.

ULTIME LAZIO FORMELLO I biancocelesti di Inzaghi si sono ritrovati stamane per l’allenamento mattutino al Fersini. La seduta si è aperta con il consueto riscaldamento atletico, successivamente i biancocelesti sono stati divisi in due gruppi e sui sono dedicati a torelli a campo ridotto. Il lavoro sul campo è stato caratterizzato da un’ampia fase tattica, che ha poi portato alla conslusione dell’allenamento.

CAICEDO-CORREA IN AVANTI

Immobile, squalificato per la prossima, inizia la seduta in gruppo. Poi per lui solo corsa differenziata. Anche Wallace e Berisha si riscaldano con i compagni, poi si esercitano a parte. La loro convocazione è in forte dubbio. Passando alle prove tattiche saranno Caicedo e Correa a guidare l’attacco contro il Parma. A centrocampo ai lati di Lucas Leiva agiranno Milinkovic e Luis Alberto. Sulle corsie Marusic sembra in vantaggio su Romulo mentre a destra verrà confermato Lulic. Qualche dubbio in difesa, dove al fianco di Acerbi e del recuperato Radu sono in 3 in corsa per una maglia: Bastos, Luiz Felipe e Patric. In chiusura di seduta grigliata di gruppo. Domani è in programma una seduta mattuina.

SCOPRI L’ARBITRO DI LAZIO-PARMA>>>LEGGI QUI