Seguici sui Social

News

LAZIO PARMA Luis Alberto: “Esultanza? Qui a Roma quando segni…”

Pubblicato

in



La vince in modo netto contro il giocando una partita strepitosa da parte di tutti i giocatori. Ora bisognerà attendere il derby di questa sera, ma i biancocelesti si sono avvicinati al quarto posto, complice anche la sconfitta della Roma e del Torino. Lazio :

“Era importante per noi perché dopo il derby abbiamo pareggiato con la Fiorentina. Alla fine della situazione vedremo cos’è successo. Oggi la squadra ha fatto una bella partita, un bel primo tempo e abbiamo chiuso la partita. Per me gol e assist, piace farli. Ma è solo un numero, conta vincere. Qui a Roma quando giochi bene e fai gol sei un fenomeno invece quando giochi bene e non fai gol non sei bravi. Sono 30-40 metri più dietro e sto tranquillo, io so quello che faccio. Se il mister mi fa giocare significa che sono bravo. Quello che dice la gente al momento non è importante. Da quando giochiamo io e Correa insieme abbiamo preso meno gol rispetto ai gol che ci facevano prima,. Quindi possiamo giocare insieme con questo modulo. Quando abbiamo palla noi, loro non possono attaccare. Sono felice per la mia squadra, il mio gioco e per tutto”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino: ecco l’orario e dove vederla

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA Oggi – Torino. Inizia la nuova stagione anche per la primavera che oggi affronterà la sua prima sfida

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Il campionato della primavera si è concluso a marzo, quando il Coronavirus ha preso piede nel Mondo. Al contrario dei grandi, i piccoli non hanno avuto il via libera per ripartire così hanno visto terminare la loro stagione in modo anticipato, oggi però, ricominceranno a sognare. Alle ore 11.00 inizierà la sfida e sarà possibile seguirla su Sportitalia. In attacco Inzaghi, ha prestato il giovane Raul Moro che guiderà i suoi compagni. Sono molti i giovani che in questa stagone faranno il salto di qualità. Nella rosa risultano anche i figli di Peruzzi e Tare che almeno inizialmente, siederanno in panchina; entrambi ricoprono i ruoli dei loro papà, portiere il primo, punta il secondo. Per Menichini inizia una nuova stagione e spera di poter arrivare ai playoff per giocarsi poi la chance scudetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?