mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Capello sull’assenza di Manolas

LAZIO ROMA Capello sull’assenza di Manolas

Il difensore greco si sa, è il perno della difesa romanista, il punto di riferimento che spesso anticipa le mosse degli attaccanti e rende vane le azioni d’attacco. Nella partita di sabato il greco, aveva subito un problema alla caviglia e sembrava non dovesse far parte del match per via di una distorsione. Invece gli esami strumentali non hanno evidenziato nulla, se non un lieve dolore. Così il difensore ha svolto tutti gli allenamenti per far parte del derby. Sembrava un titolarissimo… invece intorno a sabato pomeriggio è arrivata la notizia di un suo forfait per influenza intestinale. Ma anche la Lazio ha dovuto rinunciare a Immobile e Parolo prima del match. Chi si sarebbe aspettato una grande da prestazione da parte di Caicedo? Invece il panterone è riuscito a far impazzire Fazio e Juan Jesus, orfani di Manolas. Proprio sul difensore greco ha speso una parola ironica Fabio Capello a Sky Calcio Club:

PUBBLICITA

“Inzaghi quando ha visto che non c’era Manolas, ha festeggiato”. Ma c’è da dire che sicuramente avrà pensato la stessa cosa Di Francesco non vedendo schierati Immobile e Parolo, ma alla fine chi si è messo a festeggiare è stato solamente Inzaghi…

SEGUICI SU FACEBOOK

Lazio contro la Roma una prova studiata – Ecco i segreti

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS