Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO ROMA Immobile: “Vittoria fondamentale. Il gol? Lo dedico a mia moglie”

Pubblicato

in



LAZIO ROMA Immobile — Al fischio finale, il centravanti campano, autore del momentaneo 2-0, è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il successo nel

LAZIO ROMA Immobile: “È una vittoria molto importante per la città, per i nostri tifosi e per la classifica. La squadra ha lavorato nel migliore dei modi: in questo ultimo periodo non arrivavano i risultati ma siamo stati bravi a lottare non mollando mai. In queste ultime settimane ho avuto qualche problema, non mi voglio mai fermare ma so che devo rallentare un po’ per tornare al 100%. Dedica? Il gol è per mia moglie, è incinta e questa volta aspettiamo un maschietto”.

Le parole di Immobile ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono felice, sono state 3 settimane dure per me, per chi mi conosce veramente sa che non ero lo stesso. Anche oggi mi porto dietro qualche strascico del vecchio problema. Oggi servivano 30 minuti fatti bene e sono contento di essere riuscito a farli. Oggi servivano i 3 punti e sono contento per me, il mister, i tifosi e per tutti quanti, bene così. Le mie bimbe avranno un fratellino, questa volta ci siamo riusciti ad avere un maschietto. Mia moglie è incinta e le bimbe sono molto emozionate. Giornata perfetta quella di oggi. Jessica è entrata nel quarto mese ieri. A dicembre-gennaio non è potuta venire allo stadio perché stava male. Sono felicissimo per Danilo, spero che la moglie non abbiamo partorito al momento del suo gol, perché lei sta lì lì. Ha fatto pace con i tifosi, sono felice perché lui è cresciuto e nato qui. Volevamo festeggiare con i nostri tifosi e siamo andati sotto la Nord. La squadra soffriva perché non riusciva nelle partite che contavano a dare qualcosina in più. Oggi abbiamo smentito, anche contro la Juve ma in quel caso non c’era stato il risultato. Ora possiamo dire la nostra sulla classifica. Siamo indecisi sul nome del piccolino, Giorgia vorrebbe dire la sua, siamo in ballottaggio (ride). Ultimamente facevamo fatica a fare gol, oggi ne abbiamo fatti 3. La Roma è un’ottima squadra che davanti al portiere ti mette in difficoltà. Oggi ci è arrivata poche volte perché la nostra difesa è stata brava. A Felipe ho detto che al di là del movimento che ha fatto nel taglio dentro, è stato lucido a saltare il portiere. Sta facendo grandi cose e ci sta dando una mano. Quando ho avuto momenti di difficoltà o insieme ha dimostrato. Un grande campionato, è sempre positivo anche quando non gioca. Io parto da titolare e avere uno come lui è molto importante”

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?