mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Le reazioni social dei biancocelesti alla vittoria

LAZIO ROMA Le reazioni social dei biancocelesti alla vittoria.

LAZIO ROMA Le reazioni social dei biancocelesti alla vittoria. Un 3-0 schiacciante, che ha permesso alla banda Inzaghi di tornare in corsa per un posto in Champions. E contemporaneamente per sventare l’aggancio dei ‘cugini’ all’Inter. Abbastanza per far scatenare, come di consueto, i social. Protagonisti ovviamente i giocatori laziali, che hanno proseguito i festeggiamenti iniziati in campo. “Notte magica“, il post su Instagram di Correa , a corredo di una foto in cui appare sorridente mentre fa il numero tre con le dita. L’argentino ha ricevuto i complimenti del compagno di squadra Patric: “L’uomo del match! Te lo meriti, fratello!“. Un semplice: “Hmmm…forza Lazio!” è stato il commento di Milinkovic alla foto della squadra sotto la Curva Nord. Al serbo si sono poi aggiunti Wallace (“Vittoria meritata…3 gol, 3 punti…tutti tre) e Luis Alberto (“Derby vinto con determinazione!“). Poche parole invece per capitan Lulic: al “3 – 0” con l’emoji di un’aquila su Twitter ha infatti unito, su Instagram, un’immagine della squadra.

PUBBLICITA

Poca voglia di parlare invece in casa giallorossa: la delusione (cocente) ha infatti impedito al presidente, all’allenatore e ai giocatori di proferire riflessioni sul disastroso esito della partita. Si sono largamente sfogati invece i tifosi biancocelesti o di altre squadre. Tra loro, Roberto Burioni, divulgatore scientifico e accanito tifoso della Lazio. Sul suo profilo Twitter è infatti comparso il meme con la foto di Silvio Berlusconi che elencava i punti del programma del centrodestra. Un siparietto divenuto virale e di cui Burioni si è servito per elencare i gol laziali.

LEGGI ANCHE I NUMERI DELLA SFIDA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS