venerdì, Marzo 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Nzonzi: “Tutti i derby sono speciali. A Siviglia…”

LAZIO ROMA Nzonzi — Alla vigilia del fischio d’inizio, il centrocampista francese ha analizzato il momento della squadra e presentato il match

LAZIO ROMA Nzonzi al match program giallorosso: “Tutti i derby sono speciali, sarà una battaglia come e più di ogni altra partita. Sarà una gara particolare per noi, per il club e per i tifosi. Abbiamo vinto il derby di andata e non è stato facile. Ora ci aspetta un’altra partita complicata ma siamo pronti. Il derby di Siviglia? Sono gare abbastanza simili, anche quello andaluso è molto sentito. Sono entrambe due tifoserie passionali. L’Olimpico è più grande e l’atmosfera sarà ancora più calda. 

PUBBLICITA

Paura della Lazio? No, ma nutriamo rispetto nei loro confronti: sappiamo che sono una buona squadra e che hanno a disposizione una rosa con delle buone individualità. A livello collettivo sono forti e solidi. Non mi sono concentrato troppo sui singoli, in generale non dobbiamo temere nessuno ma non lo dico in termini negativi. Giochiamo undici contro undici, sarà una bella sfida che proveremo vincere. Derby da Champions? Mancano ancora tante partite e tutto può succedere. Sicuramente sarà una gara importante anche in quell’ottica, ma non decisiva per il quarto posto. Vogliamo la qualificazione in Champions e la partita di domani è il primo passo verso l’obiettivo”.

LIVE NEWS