giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA WILSON: “Non c’è stata partita grazie a Inzaghi”

Dopo la gioia biancoceleste per Lazio Roma Wilson, ex capitano laziale nello scudetto del ’74, ha commentato così la prestazione dei ragazzi di Inzaghi.

Lazio Roma Wilson ha commentato così il derby a Radiosei: “Eravamo confortati dalla partita contro il Milan, non tanto per il risultato quanto per la prestazione. Ci siamo ripetuti ieri sera: non c’è stata gara, è sembrato che la Lazio avesse più fame di vincere. L’assenza di Immobile per noi che è determinante e l’assenza di Manolas per loro poteva far pensare a un derby più scadente e invece è arrivato un 3-0 giusto con i giocatori che si sono aiutati l’un l’altro. Abbiamo ripreso la Roma e anche l’Inter considerando che abbiamo una partita in meno. Ora il terzo e quarto posto sono alla portata, cosa che una settimana fa non era più pensabile. L’ambiente è tornato ieri sera ad esultare e voglio dire grazie soprattutto a Inzaghi che ha indovinato tutto”. 

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

TUTTA LA GIOIA DI CATALDI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS