SS LAZIO PALLAVOLO Ritorno alla vittoria per i biancocelesti

Ultime News

Laziom, Tavares: che cosa ti succede? Il video sui social ha dell’incredibile

Nuno Tavares è uno dei calciatori potenzialmente più forti...

Lazio, Lotito non ci sta: incredibile novità in quel di Formello

Le proteste della Lazio, al seguito dell'arbitraggio, ritenuto inaccettabile...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

SS LAZIO PALLAVOLO Ritorno alla vittoria per il sestetto biancoceleste, che tra le mura amiche si è sbarazzato di Sant’Antioco.

SS LAZIO PALLAVOLO – La S.S. Lazio Pallavolo vince 3-0 in casa nel match contro Sant’Antioco, altri tre punti importanti conquistati dalla Lazio che continua a mantenere così il secondo posto in classifica.
Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Spampinato al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, Capecci opposto e Recupito libero. Nel primo set i biancocelesti non partono bene, giocano in maniera contratta, Di Vanno effettua molte sostituzioni (da segnalare l’esordio in campo per l’opposto Marco Ceccacci) e alla fine i padroni di casa riescono a vincere solo ai vantaggi 27-25. Nel secondo set la Lazio inizia a giocare meglio e vince il parziale 25-15. Terzo set giocato ancora bene dai biancocelesti che vincono 25-18, e chiudono 3-0 la pratica Sant’Antioco. Il prossimo appuntamento vedrà i biancocelesti impegnati fuori casa domenica alle 17.30 contro Isola Sacra.

INTANTO IL GIOVANE CAPANNI SI RACCONTA>>>LEGGI QUI