Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ULTIME LAZIO Capanni si racconta, e Zidane…

Pubblicato

in



ULTIME LAZIO Capanni — Questa mattina il classe 2000, in forza alla primavera biancoceleste, si è raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Lsr

ULTIME LAZIO Capanni: “Sto lavorando duramente per migliorare giorno dopo giorno. Allenarmi con la prima squadra è un sogno che si realizza. Ho l’opportunità di interagire con calciatori affermati e dalla loro esperienza posso imparare tanto. La prima convocazione in Serie A? È stato un momento bellissimo, un’emozione unica: oltretutto entrare in un Olimpico gremito e stare accanto a gente del calibro di Leiva e Immobile mi ha riempito d’orgoglio.

Perché la Lazio? Ho ricevuto diverse offerte, ma alla chiamata dei biancocelesti ho subito detto sì, non ho avuto dubbi. La Lazio è una grande squadra e qui ho la possibiltà di crescere come calciatore. Ringrazio Tare per aver sempre creduto in me e la mia famiglia, che mi sta sempre vicino e mi sostiene giorno dopo giorno. Mio padre era euforico il giorno della convocazione contro il Parma. Per lui sarebbe un sogno la mia convocazione con la nazionale italiana. I miei nonni sono italiani e sicuramente sarebbe un sogno per tutta la famiglia. Adesso però sono concentrato solo sulla Lazio. Il mio ruolo è quello del trequartista, mi piace muovermi nei pressi della porta ma sono pronto a giocare ovunque voglia il mister. Il mio idolo? Sicuramente . L’ho sempe adorato sia come calciatore che per la sua personalità”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.