venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO – Contro l’Inter Radu no, Leiva…

ULTIME LAZIO FORMELLO – Le ultime dal quartier generale biancoceleste alla vigilia della trasferta contro l’Inter.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO – Niente Inter per Radu. Discorso diverso invece per Leiva, che risponde presente e agirà da scudo tra difesa e formula fantasia. Il brasiliano non è ancora al 100%, complice il doppio problema alla coscia e alla caviglia, ma non vuole mancare allo scontro Champions di San Siro. Non riuscito invece il recupero del romeno: la distorsione rimediata sabato scorso con la Primavera non è infatti ancora stata assorbita. Per rivedere il terzino in campo, si dovrà quindi aspettare almeno fino al turno infrasettimanale con la Spal. Le sue condizioni verranno valutate da lunedì in poi.

Contro i nerazzurri rientrerà tra i titolari, dopo la squalifica scontata con il Parma, Ciro Immobile. Che sarà affiancato da uno tra Correa e Caicedo: stando alle prove tattiche della mattinata, il Tucu è in leggero vantaggio. Il ballottaggio resta comunque apertissimo e probabilmente l’ultima parola verrà detta solo a ridosso della gara.

Dubbio invece sull’out di destra di centrocampo tra Romulo e Marusic. Alla fine potrebbe spuntarla il brasiliano. Lulic confermato invece sul versante opposto. In mezzo, Milinkovic e Luis Alberto giostreranno ai lati di Leiva. Non si esclude però nemmeno l’opzione Parolo, anche se per il centrocampista di Gallarate è più probabile l’inizio dalla panchina, al pari di Berisha e Cataldi. E di Patric, tornato in gruppo solo oggi dopo l’influenza dei giorni scorsi. In difesa ci saranno dunque Acerbi al centro, Bastos alla sua sinistra e a destra uno tra Luiz Felipe e Wallace (favorito).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Marusic, Jordao, Cataldi, Berisha, Badelj, Caicedo. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS