giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Due big a rischio per la Fiorentina

ULTIME LAZIO FORMELLO Due big a rischio per la Fiorentina.

ULTIME LAZIO FORMELLO Due big a rischio per la Fiorentina. Archiviato il bagno di folla al Fersini, la Lazio si è ritrovata quest’oggi per riportare la testa all’insidiosa trasferta di Firenze. Via dunque alle prove tattiche, ma senza Lulic, tenuto ancora a riposo per un affaticamento all’adduttore e un fastidio al ginocchio. A 48 ore dal fischio d’inizio è dunque in dubbio, che verrà sciolto nella rifinitura di domani. Così come quello per Strakosha, fermato da una sublussazione alla spalla sinistra. Il dolore c’è ancora, ma domani il portiere proverà ancora sul campo. Se non dovesse farcela, è pronto Proto, all’esordio in A dopo le 4 presenze in Europa League.

PUBBLICITA

Provato come mezzala sinistra Luis Alberto, che fa parte dei tre giocatori in lotta per due maglie a centrocampo. Uno tra lui, Milinkovic e Parolo (in panchina nel derby) rimarrà dunque fuori. In regia Leiva è favorito su Badelj. Sugli esterni invece giostreranno a destra Marusic e a sinistra Durmisi. Quest’ultimo stamattina è stato provato in quella zona in entrambe le formazioni testate.

Sarà lui dunque a dover sostituire eventualmente Lulic. Altrimenti Inzaghi potrebbe optare per Parolo sulla fascia come successo contro la Juventus (in quel caso sulla destra). Per la difesa, invece, il tecnico, nonostante il recupero di Luiz Felipe, potrebbe confermare il terzetto delle ultime due partite: Bastos e Radu ai lati di Acerbi. Davanti, a supporto Immobile, sono in ballottaggio Correa (favorito) e Caicedo. Quanto agli altri infortunati, Wallace dovrebbe rivedersi per Lazio-Parma, Berisha è sparito dai radar, mentre Lukaku si sta curando in Belgio: probabile per lui la chiusura anticipata della stagione.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PERUZZI SUL DERBY


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS