giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio senti Peruzzi dopo il derby: “Ci ha caricati, ma…”

Lazio senti Peruzzi dopo il derby. Il club manager biancoceleste rivolge un invito a tutto l’ambiente in vista dei prossimi delicatissimi impegni.

Lazio senti Peruzzi dopo il derby. Queste le parole del club manager biancoceleste, che però prima ha voluto ricordare un episodio della propria infanzia: “Da giovane, come altri ragazzi del mio paese, mi piaceva andare ad acciuffare i pesci nei ruscelli, affondando direttamente le mani nell’acqua. Una discreta prova di abilità. Ma è una leggenda che sia servito ad imparare a parare. Non scherziamo, il calcio è un’altra cosa“.

PUBBLICITA

DERBY E OBIETTIVI

Siamo contenti. Eravamo stati eliminati dall’Europa League, avevamo parecchi infortunati. Insomma, vivevamo un momento non troppo felice. Il derby ci ha restituito una bella carica, dopo il pareggio in Coppa Italia col Milan. Ma non dobbiamo pensare che la stagione sia finita col derby. Questo sì, sarebbe un errore”.

CORSA CHAMPIONS

Preferisco non dire nulla, che senso ha dire adesso che arriveremo terzi? Adesso dobbiamo solo lavorare sodo“.

MILINKOVIC

Milinkovic Savic è un grande calciatore, ma deve crescere dal punto di vista dell’autostima, senza arrivare però alla presunzione“.

INZAGHI E SOCIETA’

Inzaghi è un profilo da grande squadra, gli auguro di allenare le migliori squadre al mondo. Con Lotito ho un buonissimo rapporto. Tare? Forse è il più bravo di tutti, si è fatto da solo“.

LEGGI ANCHE MILENKOVIC SU FIORENTINA-LAZIO 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS