ULTIME LAZIO Formello — Goleada alla Primavera. Al Fersini clima di festa

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Formello — Questo pomeriggio, al Fersini, è andata in scena una partita in famiglia tra la prima squadra e la primavera biancoceleste, tra gli applausi dei tifosi presenti

ULTIME LAZIO Formello — Cancelli aperti ai tifosi e clima di festa sugli spalti del Fersini, dove questo pomeriggio è andato in scena un test di allenamento contro la Primavera di Bonacina. Il match è terminato con il punteggio di 7-0 in favore degli uomini di Simone Inzaghi. Ad aprire le danze è Pedro Neto con una doppietta nei primi minuti, Marusic cala il tris e Ciro Immobile realizza il poker sul finire della prima frazione. A inizio ripresa arriva il gol del 5-0, firmato dal Tucu Correa, che poco dopo si ripete mettendo a segno la doppietta personale, prima del definitivo 7-0 di Felipe Caicedo. Queste le formazioni del match:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic; Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi; Neto, Immobile.

LAZIO PRIMAVERA (4-4-2): Marocco; Armini, Baxevanos, Kalaj, Falbo; Cerbara, Shoti, Bianchi, Mohamed; Capanni, Nimmermeer.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO:

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Jordao, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi; Correa, Caicedo.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-3): Alia; Zitelli, Armini, Kalaj, De Angelis; Jorge Silva, Bianchi, Francucci; Cerbara, Scaffidi, Cesaroni.

Cori e grande entusiasmo sugli spalti: questa la cornice dell’allenamento odierno al quale non ha preso parte Strakosha, in dubbio per Firenze a causa di una sublussazione della spalla sinistra. Solo palestra invece per Wallace, sulla via del recupero, il cui rientro è previsto per il match casalingo contro il Parma valido per la 28esima giornata. Ancora ai box Berisha e Lukaku, con il belga, la cui stagione potrebbe già essere finita, impegnato in patria nelle cure del caso. Procede nel migliore dei modi il recupero di Luiz Felipe, già convocato contro Milan e Roma e candidato a una maglia da titolare (al netto del ballottaggio con Bastos) in vista del match di Firenze. Giornata di riposo, invece, per Senad Lulic.

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 7 Marzo 2019 17:52