Seguici sui Social

News

ULTIME LAZIO Rodia fa il punto della situazione infortunati

Pubblicato

il

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Rodia — A margine dell’odierna seduta di allenamento a Formello, il responsabile dello staff medico biancoceleste ha fatto luce sulle condizioni degli infortunati

ULTIME LAZIO Rodia: “Il peggio è passato, il recupero degli infortunati sta procedendo nel migliore dei modi e l’infermeria si sta gradualmente svuotando. Abbiamo sottoposto i giocatori in questione a un intenso lavoro di riabilitazione che sta dando buoni risultati. Abbiamo vissuto un periodo difficile sotto questo aspetto, con tanti indisponibili e con Inzaghi costretto a fare di necessità virtù in una situazione di estrema emergenza. Adesso ricarichiamo le energie per ripartire più forti di prima in vista del rush finale”.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti