Seguici sui Social

Primo Piano

ULTIME LAZIO Formello — Goleada alla Primavera. Al Fersini clima di festa

Avatar

Pubblicato

il

Formello Simone Inzaghi
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Formello — Questo pomeriggio, al Fersini, è andata in scena una partita in famiglia tra la prima squadra e la primavera biancoceleste, tra gli applausi dei tifosi presenti

ULTIME LAZIO Formello — Cancelli aperti ai tifosi e clima di festa sugli spalti del Fersini, dove questo pomeriggio è andato in scena un test di allenamento contro la Primavera di . Il match è terminato con il punteggio di 7-0 in favore degli uomini di Simone Inzaghi. Ad aprire le danze è Pedro Neto con una doppietta nei primi minuti, Marusic cala il tris e Ciro realizza il poker sul finire della prima frazione. A ripresa arriva il gol del 5-0, firmato dal Tucu Correa, che poco dopo si ripete mettendo a segno la doppietta personale, prima del definitivo 7-0 di Felipe Caicedo. Queste le formazioni del match:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic; Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi; Neto, Immobile.

LAZIO PRIMAVERA (4-4-2): Marocco; Armini, Baxevanos, Kalaj, Falbo; Cerbara, Shoti, Bianchi, Mohamed; Capanni, Nimmermeer.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO:

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Jordao, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi; Correa, Caicedo.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-3): Alia; Zitelli, Armini, Kalaj, De Angelis; Jorge Silva, Bianchi, Francucci; Cerbara, Scaffidi, Cesaroni.

Cori e grande entusiasmo sugli spalti: questa la cornice dell’allenamento odierno al quale non ha preso parte Strakosha, in dubbio per Firenze a causa di una sublussazione della spalla sinistra. Solo palestra invece per Wallace, sulla via del recupero, il cui rientro è previsto per il match casalingo contro il Parma valido per la 28esima giornata. Ancora ai box e Lukaku, con il belga, la cui stagione potrebbe già essere finita, impegnato in patria nelle cure del caso. Procede nel migliore dei modi il recupero di Luiz Felipe, già convocato contro Milan e e candidato a una maglia da titolare (al netto del ballottaggio con Bastos) in vista del match di Firenze. Giornata di riposo, invece, per Senad Lulic.


Pubblicità

Primo Piano

Insigne alla Lazio grazie a Immobile, il fantasista replica alle voci

Insigne alla Lazio grazie a Immobile, arriva la versione del fantasista azzurro.

Avatar

Pubblicato

il


Insigne alla Lazio grazie a Immobile? L’attaccante del risponde così…

Insigne alla Lazio grazie a Immobile. La voce, clamorosa, è rimbalzata nelle scorse ore dalle frequenze di Radiosei. A divulgarla Massimo Barchiesi: il giornalista sarebbe venuto a conoscenza di alcune pressioni dell’attaccante biancoceleste sul ‘collega’ azzurro. Il tutto si sarebbe verificato nel ritiro della Nazionale, dove i due stanno preparando i prossimi impegni di Euro 2020. Ciro sarebbe felicissimo di tornare a giocare anche a livello di squadra con il Magnifico, dopo le magie regalate con la maglia del Pescara, e si starebbe spendendo in persona per convincerlo a raggiungerlo a Roma. A smontare il quadro è intervenuto però in conferenza stampa lo stesso numero 24 azzurro.

Il quale ha smentito categoricamente la voce, sottolineando che un suo approdo in biancoceleste non è stato al delle discussioni con Immobile. Anzi, ha ribadito l’amicizia con il bomber suo concittadino, con il quale, ha rivelato, trascorrerà insieme le vacanze. Sulla questione del rinnovo col Napoli, ha dichiarato che ne parlerà con il club al termine dell’. Insigne Lazio, un binomio destinato dunque a restare tale solo sulla carta (stampata).

INVECE PRENDE QUOTA L’IPOTESI FLAMINIO

Continua a leggere

Primo Piano

Lazio Flaminio, tecnici di Lotito impegnati nei sopralluoghi (VIDEO)

Lazio Flaminio, spunta un video dove dei tecnici stanno facendo i primi sopralluoghi

Avatar

Pubblicato

il


Lazio Flaminio, spunta un dove dei tecnici stanno facendo i primi sopralluoghi

Lazio Flaminio, da sogno a quasi realtà. Come riferisce “La Cronaca di Roma“dopo gli aggiornamenti posti da Diario e dal comune di Roma, la vicenda Lazio Flaminio si fa più intrigante. Un progetto da 80 milioni che fa sognare il biancoceleste. Nella giornata di ieri è poi spuntato un video dove dei tecnici probabilmente mandati da Lotito come riporta il quotidiano La Repubblica hanno iniziato con i primi sopralluoghi.

SOPRALLUOGO

CALCIOMERCATO, DOPPIO COLPO BRASILIANO ?

Continua a leggere

Primo Piano

Lazio Flaminio, Lotito fa sul serio : “Progetto da 80 milioni”

Lazio Flaminio, il Presidente Lotito fa sul serio ed il Comune conferma le intenzioni del Patron

Avatar

Pubblicato

il


, il Presidente Lotito fa sul serio ed il Comune conferma le intenzioni del Patron

Lazio Flaminio, Lotito fa sul serio come ribadisce Angelo Diario, Presidente della Commissione del . Diario dice che il comune sta verificando le condizioni dette da Lotito su posti auto, copertura, capienza di almeno 40000 posti e attività commerciali, tutte cose per rendere interessante il . Un costo esorbitante di circa 80 milioni per riqualificare lo abbandonato a se stesso da 10 anni, ma che Lotito ha intenzione di sborsare per far sognare i tifosi e ridare splendore ad un vero e proprio monumento della di Roma. Diario poi spiega che il Flaminio resterebbe comunque del comune, ma con una concessione a lungo termine per non meno di 30 anni al club biancoceleste.

petizione lazio flaminio
Flaminio

CENA SARRI GUCCINI

Continua a leggere

Articoli più letti