Seguici sui Social



Articolo copertina

ULTIME LAZIO Formello — Goleada alla Primavera. Al Fersini clima di festa

Avatar

Pubblicato

il

Formello Simone Inzaghi
PUBBLICITA



ULTIME LAZIO Formello — Questo pomeriggio, al Fersini, è andata in scena una partita in famiglia tra la prima squadra e la biancoceleste, tra gli applausi dei tifosi presenti

ULTIME LAZIO Formello — Cancelli aperti ai tifosi e clima di festa sugli spalti del Fersini, dove questo pomeriggio è andato in scena un test di allenamento contro la Primavera di Bonacina. Il match è terminato con il punteggio di 7-0 in favore degli uomini di Simone . Ad aprire le danze è Pedro Neto con una doppietta nei primi minuti, Marusic cala il tris e Ciro Immobile realizza il poker sul finire della prima frazione. A inizio ripresa arriva il gol del 5-0, firmato dal Tucu Correa, che poco dopo si ripete mettendo a segno la doppietta personale, prima del definitivo 7-0 di Felipe Caicedo. Queste le formazioni del match:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic; Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi; Neto, Immobile.

LAZIO PRIMAVERA (4-4-2): Marocco; Armini, Baxevanos, Kalaj, Falbo; Cerbara, Shoti, Bianchi, Mohamed; Capanni, Nimmermeer.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO:

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Jordao, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi; Correa, Caicedo.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-3): Alia; Zitelli, Armini, Kalaj, De Angelis; Jorge Silva, Bianchi, Francucci; Cerbara, Scaffidi, Cesaroni.

Cori e grande entusiasmo sugli spalti: questa la cornice dell’allenamento odierno al quale non ha preso parte Strakosha, in dubbio per Firenze a causa di una sublussazione della spalla sinistra. Solo palestra invece per Wallace, sulla via del recupero, il cui rientro è previsto per il match casalingo contro il Parma valido per la 28esima giornata. Ancora ai box Berisha e Lukaku, con il belga, la cui stagione potrebbe già essere finita, impegnato in patria nelle cure del caso. Procede nel migliore dei modi il recupero di Luiz Felipe, già convocato contro Milan e Roma e candidato a una maglia da titolare (al netto del ballottaggio con Bastos) in vista del match di Firenze. Giornata di riposo, invece, per Senad Lulic.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista del Parma. In campo si rivede Strakosha

Avatar

Pubblicato

il

Archiviata la domenica di riposo dopo il derby, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare il match di Coppa Italia contro il Parma

Oggi la squadra si è ritrovata alle 11.00 a Formello per preparare la sfida di giovedì in Coppa Italia. In campo, oltre all’infortunato Cataldi, non si sono visti nemmeno Caicedo e Luiz Felipe. Contro il Parma in difesa giocherà sicuramente Patric, probabilmente accanto ad Acerbi e Hoedt. In avanti potrebbe tornare titolare il Tucu Correa, recuperato e oggi in campo per l’intera seduta. In questo senso dovrà valutare se impiegare dal 1′ Ciro Immobile, ultimamente costretto agli straordinari, oltre alle ipotesi Muriqi e Pereira. Oggi allenamento completo anche per Fares, che sembra aver completamente smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe agire sulla corsia sinistra. In cabina di regia, complice la squalifica di Lucas Leiva per due turni, ci sarà Marco Parolo. Al suo fianco due tra Milinkovic, Luis Alberto e Akpa-Akpro, favorito per un posto da titolare con uno dei due big pronto a tirare il fiato. Buone notizie per Thomas Strakosha: il portiere albanese, alle prese con un trauma distrattivo femorale, questa mattina è tornato ad allenarsi a Formello.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti