giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello — Lucas Leiva ok in vista dell’Inter. Radu…

ULTIME LAZIO Formello — Questa mattina, a due giorni dall’Inter, la squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Inzaghi. Ok Lucas Leiva, domenica regolarmente in campo

ULTIME LAZIO Formello — Nella giornata odierna, Stefan Radu ha sostenuto un provino per determinare la propria presenza o meno nel match di San Siro. Per il difensore romeno riscaldamento a parte, con il resto della rosa impegnato nel torello iniziale. Una corsa differenziata, poi il cenno con la mano a Inzaghi e il rientro negli spogliatoi. La caviglia è ancora dolorante (distorsione in seguito allo scontro di sabato scorso con Baxevanos della Primavera) e il giocatore fa fatica soprattutto nei cambi di direzione. L’ultimo tentativo verrà fatto domani nella rifinitura anti-Inter, ma allo stato attuale sembra pressoché improbabile la presenza del numero 26 nel posticipo di San Siro. Al suo posto potrebbe agire Bastos, oggi provato sul centrosinistra, mentre dalla parte opposta è ballottaggio a due tra Wallace e Luiz Felipe, con il secondo leggermente favorito per chiudere la linea a 3 con l’angolano e Acerbi.

PUBBLICITA

Ancora out per influenza Patric, mentre Leiva sembra aver smaltito il doppio fastidio (caviglia e coscia) e domenica dovrebbe regolarmente agire in cabina di regia. Confermata a centrocampo la formula fantasia, anche in avanti è ballottaggio aperto, nella fattispecie tra Correa e Caicedo per un posto a supporto di Immobile. Fino a ieri l’argentino sembrava in leggero vantaggio, ma gradualmente crescono le quotazioni dell’ex Espanyol. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

LIVE NEWS