venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye, parla l’agente del classe ’99

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye – L’agente dell’attaccante esterno classe ’99 interviene per fare il punto sulla trattativa con i biancocelesti.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye – Ci siamo, la Lazio 2019-20 inizia a prendere forma. Lo fa con l’attaccante esterno classe ’99, seguito da dicembre e per cui ora la fumata bianca sembra davvero a un passo. In scadenza con il Liverpool a giugno, il giocatore non rinnoverà e chiuderà dunque la sua esperienza con i Reds. Ad annunciare novità imminenti circa la sua prossima destinazione il suo manager, Junior Minguella. Il procuratore conferma i movimenti della Lazio nell’ultimo mese e che ad Adekanye interessa molto il progetto biancoceleste. “Il giocatore – dice – è molto interessato a giocare in Italia, è molto felice del corteggiamento della Lazio e della possibilità di giocarci”.

Minguella ha poi spiegato anche che il motivo dell’addio al Liverpool è l’intenzione di approdare in una squadra che gli garantisca di giocare di più e di crescere. In questo senso il club capitolino è considerato la meta perfetta, visto che qui i giovani crescono fino ai livelli top. Ed è questa la meta che Adekanye, che non si pone limiti, vuole raggiungere. Ovviamente con la maglia biancoceleste.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS