venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye, parla l’agente del classe ’99

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye – L’agente dell’attaccante esterno classe ’99 interviene per fare il punto sulla trattativa con i biancocelesti.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye – Ci siamo, la Lazio 2019-20 inizia a prendere forma. Lo fa con l’attaccante esterno classe ’99, seguito da dicembre e per cui ora la fumata bianca sembra davvero a un passo. In scadenza con il Liverpool a giugno, il giocatore non rinnoverà e chiuderà dunque la sua esperienza con i Reds. Ad annunciare novità imminenti circa la sua prossima destinazione il suo manager, Junior Minguella. Il procuratore conferma i movimenti della Lazio nell’ultimo mese e che ad Adekanye interessa molto il progetto biancoceleste. “Il giocatore – dice – è molto interessato a giocare in Italia, è molto felice del corteggiamento della Lazio e della possibilità di giocarci”.

Minguella ha poi spiegato anche che il motivo dell’addio al Liverpool è l’intenzione di approdare in una squadra che gli garantisca di giocare di più e di crescere. In questo senso il club capitolino è considerato la meta perfetta, visto che qui i giovani crescono fino ai livelli top. Ed è questa la meta che Adekanye, che non si pone limiti, vuole raggiungere. Ovviamente con la maglia biancoceleste.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS