Home Lazio News CALCIOMERCATO LAZIO Freuler e Castagne – Parla l’agente

CALCIOMERCATO LAZIO Freuler e Castagne – Parla l’agente

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa

L’agente di Freuler e Castagne, Ulisse Savini, è intervenuto ai microfoni di Radio 6 per parlare di un possibile approdo dei sui due assistiti alla Lazio o alla Roma. Ecco le sue parole:

Freuler e Castange? Per Percassi non esistono incedibili, l’Atalanta non ha difficoltà economiche e perciò vende i pezzi pregiati al prezzo che vuole, non è facile trattare per i suoi giocatori, ma alla fine un accordo si trova sempre. Freuler è considerato un punto fermo, è stato rinnovato da poco il contratto e se chiedete a Gasperini la sua cessione vi risponderà che è un punto fermo insieme a De Roon per il suo centrocampo. Con tutto il rispetto per l’Atalanta, ma ormai ha 27 anni ed è il momento di fare un passo in più. Per lui l’Atalanta chiede 15 milioni. Magari andranno in Champions e lo step lo farà qui a Bergamo. Castagne ha trovato la sua posizione ideale come quinto a sinistra, c’è grande concorrenza a Bergamo, lui costa 10 milioni, almeno a gennaio costava così”.

“Roma e Lazio? Non ci sono stati discorsi concreti, ma tante manifestazioni d’interesse da parte di top club, mi aspetto delle richieste a fine stagione. Ovviamente se l’Atalanta dovesse arrivare in Champions cambierebbero le prospettive dei giocatori. Quando vengono fatti i loro nomi come proposte, le prime cinque squadre della Serie A non rifiutano. Comunque sarebbero due destinazioni molto gradite per entrambi i calciatori. Keita? Ci sono giocatori forti, e giocatori che cambiano agente sperando di diventarlo. Adekanye? Lo conosco poco, ma ne sento parlare bene”.

SEGUICI SU FACEBOOK

DONNARUMMA, RECUPERO LAMPO?

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 11 Aprile 2019 11:12
Exit mobile version