Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye- Quasi certo il suo arrivo

Pubblicato

in

Adekanye, nuovo acquisto della Lazio dal Liverpool


CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye – Ieri, l’attaccante che probabilmente vestirà la maglia biancoceleste l’anno prossimo, mentre giocava alla playstation, ha scelto la Lazio. Infatti il ragazzo sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto mentre gioca alla playstation contro un amico, scegliendo proprio la Lazio come sua squadra. Tagga l’amico prendendolo in giro dopo il gol messo a segno da Ciro Immobile proprio alla sua quasi “ex squadra” del Liverpool. Ancora non è arrivato nella Capitale, ma già si sente legato alla Lazio, l’anno prossimo anche lui farà parte della rosa e potrà segnare insieme a Ciro Immobile.

SEGUICI SU FACEBOOK

MILINKOVIC PUNTA LA FINALE

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?