martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILINKOVIC Vuole la finale – Rientro lampo?

LAZIO MILINKOVIC Vuole la finale – Lavora sodo per tornare il 15 maggio

LAZIO MILINKOVIC Vuole la finale – Durante la semifinale di ritorno Milinkovic, ha dovuto abbandonare la partita dopo appena 11′ per via di un infortunio. Una doppia distorsione al ginocchio che l’ha costretto a rinunciare alla battaglia della semifinale che poi i biancocelesti hanno vinto. Ora il serbo, sta facendo di tutto pur di tornare a disposizione per la finale del 15 maggio contro l’Atalanta. Lavora in piscina con i fisioterapisti e tra una settimana dovrebbe tornare a calcare il campo d’allenamento preparandosi con il resto della squadra.

PUBBLICITA

Se Serjei dovesse rispondere positivamente ai test nella prossima settimana, potrebbe anche giocare una manciata di minuti contro il Cagliari per provare lo stato di forma. Lui vuole esserci a ogni costo, ma al momento pare difficile. Gli infortuni di questa entità, richiedono almeno venti giorni di riposo, in più il centrocampista sente ancora dolore alla caviglia che è gonfia. Se dovesse recuperare, sarebbe un rientro lampo. Milinkovic però potrebbe sedere in panchina contro l’Atalanta e dare una mano in corsa ai suoi compagni, Inzaghi spera.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS