Seguici sui Social

News

LAZIO MILINKOVIC Vuole la finale – Rientro lampo?

Pubblicato

in

Milinkovic Savic centrocampista della Lazio


LAZIO Vuole la finale – Lavora sodo per tornare il 15 maggio

LAZIO MILINKOVIC Vuole la finale – Durante la semifinale di ritorno Milinkovic, ha dovuto abbandonare la partita dopo appena 11′ per via di un infortunio. Una doppia distorsione al ginocchio che l’ha costretto a rinunciare alla battaglia della semifinale che poi i biancocelesti hanno vinto. Ora il serbo, sta facendo di tutto pur di tornare a disposizione per la finale del 15 maggio contro l’Atalanta. Lavora in piscina con i fisioterapisti e tra una settimana dovrebbe tornare a calcare il campo d’allenamento preparandosi con il resto della squadra.

Se Serjei dovesse rispondere positivamente ai test nella prossima settimana, potrebbe anche giocare una manciata di minuti contro il Cagliari per provare lo stato di forma. Lui vuole esserci a ogni costo, ma al momento pare difficile. Gli infortuni di questa entità, richiedono almeno venti giorni di riposo, in più il centrocampista sente ancora dolore alla caviglia che è gonfia. Se dovesse recuperare, sarebbe un rientro lampo. Milinkovic però potrebbe sedere in panchina contro l’Atalanta e dare una mano in corsa ai suoi compagni, Inzaghi spera.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?