mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN LAZIO Ciro Immobile: “Impresa straordinaria”

MILAN LAZIO Non è riuscito a buttarla dentro ma tra i protagonisti dell’impresa biancoceleste senza dubbio anche Ciro Immobile.

L’attaccante napoletano con le sue giocate ha tenuto impegnata per tutti i novanta minuti la difesa avversaria procurando continua apprensione agli uomini di Gattuso. Al termine di Milan-Lazio Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel 233: “Siamo molto contenti. Meritavamo qualche altro gol e la vittoria. È stata un’impresa straordinaria. Dobbiamo guardare avanti. Questo è un successo che ci dà grande morale. Sono felice come se avessi segnato: arrivavamo da un momento difficile, poteva segnare anche Strakosha!

Anche nell’esultanza ci siamo liberati di un po’ di scorie. Tutto è più semplice con Correa e Caicedo. Ormai mi conoscono e sanno come dialogare nel miglior modo. Finché la matematica non ci condanna lotteremo fino al termine anche per la Champions League. Dobbiamo restare concentrati e dare tutto per centrare il nostro obiettivo. Dobbiamo correre e giocarci il massimo anche in finale di Coppa Italia, gara nella quale ci troveremo davanti una tra Fiorentina e Atalanta”.

MILAN LAZIO: LE PAROLE DEL DOTTOR RODIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS