Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Ultime Notizie

La Lazio non torna a Roma, resta a Milano in vista Spal

Pubblicato

in



La non torna a Roma, decide di restare a Milano per preparare la sfida contro la Spal di mercoledì

Inzaghi ha pensato fosse inutile tornare a Roma dopo la trasferta di Milano per poi raggiungere nuovamente Ferrara un giorno dopo. Uno spreco di energie per i giocatori che in questo finale di stagione, dovranno essere al meglio per raggiungere l’obbiettivo Champions. Per questo, non sono tornati a Formello e si alleneranno nella città di Milano. Con la squadra infatti erano presenti anche Radu e Pedro Neto nonostante i due fossero infortunati e non convocati contro l’Inter.

Il difensore, proverà a tornare proprio nella gara contro la Spal. Per lui una distorsione alla caviglia e nell’allenamento di oggi, la rifinitura di domani e la sgambata di mercoledì proverà a vedere se le sue condizioni sono migliorate e se potrà essere schierato da titolare nella difesa a 3.

Correa non dovrebbe recuperare e quindi davanti spazio a Caicedo che formerà il tandem di attacco con Immobile. Ci sono alcune mosse da vedere, Badelj o Parolo potrebbero prendere il posto di Leiva, mentre Marusic tornerà titolare sulla destra. Inzaghi dovrà scegliere la formazione migliore senza dimenticare, che domenica la Lazio scenderà nuovamente in campo per affrontare il Sassuolo.

SEGUICI SU FACEBOOK

LOTITO CONTENTO PER LA VITTORIA, LE SUE PAROLE

Ultime Notizie

E’ fatta per Pereira!

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Pereira


Il fantasista proveniente dal Manchester United atteso domani in Paideia per le visite mediche

Sono ormai in fase di finalizzazione gli ultimi passaggi del calciomercato biancoceleste. L’ultima mossa della squadra è stata quella di procedere con l’acquisto del trequartista belga naturalizzato brasiliano Andreas Pereira: classe 1996, è alto 1,77 e pesa 66 kg. Il giocatore, proveniente dal Manchester United, è infatti atteso domattina alle 08.00 presso la clinica romana Paideia per le visite mediche di routine . Insieme a Pereira sarà sottoposto ai controlli medici anche l’altra new entry biancoceleste, Vedat Muriqi, di rientro dalla Turchia.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.